Descrizione del prodotto
Prima Nota Facile PRO è un software dedicato alla gestione dei movimenti della prima nota contabile, un valido strumento di supporto alla contabilità quotidiana di tutte le aziende che mirano ad ottimizzare le loro risorse.
Due Versioni
Prima Nota Facile viene proposto in due versioni: FREE e PRO Edition. La prima è completamente gratuita e liberamente scaricabile e consente di utilizzare il programma senza limiti di tempo mentre la PRO include molte utili funzionalità aggiuntive.
Aggiornamenti
Prima Nota Facile è aggiornato periodicamente grazie ai suggerimenti che gli utenti ci forniscono. Ogni aggiornamento è gratuito!
|
|
Caratteristiche e Funzioni principali
Attraverso la sua interfaccia grafica semplice ed intuitiva è possibile:
- Gestire i movimenti contabili relativi alle entrate e alle uscite di cassa, di banca e a tutte le operazioni fuori cassa attraverso una sola rapida e semplice procedura di registrazione;
- Gestire i movimenti contabili relazionandoli a clienti o fornitori;
- Gestire una rubrica contatti nella quale inserire tutti i riferimenti di clienti, fornitori, colleghi, etc.;
- Gestire diversi archivi per per ciascun punto vendita e/o filiale aziendale;
- Effettuare copie di backup degli archivi;
- Visualizzare grafici, statistiche e riepiloghi relativi ai movimenti contabili;
- Gestire lo scadenziario dei pagamenti;
- Esportazione della prima nota in formato .xls (Excel);
- Trasmissione telematica della prima nota al proprio consulente contabile.
|
Nessun Canone
Prima Nota Facile FREE è completamente gratuito mentre la versione PRO ha un prezzo fisso di 39,90 euro. Non sono previsti canoni annuali per l'utilizzo del programma e per l'assistenza che viene erogata esclusivamente per via telematica.
|
|
Requisiti
Prima Nota Facile PRO non crea alcuna conflittualitàcon qualsivoglia software presente sul mercato e con nessun tipo e versione di ambiente operativo;
Requisiti minimi di sistema richiesti: Processore Intel® Pentium III da 500 MHz o superiore, (Windows® 2000, XP, Vista, Windows 7), 50 MB di spazio libero sul disco.
|