CONDIZIONI DI VENDITA


Di seguito sono descritti dettagli in merito alle operazioni di acquisto di beni o servizi per il tramite del sito internet http://www.primanotafacilepro.it

Per maggiore completezza l'acquirente è comunque tenuto al contenuto nel contratto di vendita per come da stipularsi mediante il completamento della procedura di acquisto on line e che qui è da intendersi integralmente riportato.


DATI ANAGRAFICI DEL FORNITORE

Bhtech Ltd, Via Boris Arsov STR, Ent.A, App.1 1700 Sofia (BG), P.IVA: BG204370480. Sito web: http://www.bluehat.al , e-mail: info@bluehat.it.


PREZZI

I prezzi indicati per ogni singolo prodotto si intendono IVA compresa, ogni aggiornamento, sia di prodotto che di prezzo, annulla e sostituisce precedenti pubblicazioni. I prezzi non sono comprensivi dei costi di spedizione per la cui visione si rimanda alla apposita sezione.

La fattura dei prodotti, o la ricevuta fiscale in caso di privati, verrà spedita all'indirizzo email indicato durante l'ordine entro 30 giorni dalla data di attivazione del software.


CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

La proposta commerciale di Blue Hat è da ritenersi offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 Cod. Civ. La completa compilazione del modulo di acquisto on line da parte dell'acquirente rappresenta, pertanto, momento conclusivo del contratto di vendita.

Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Blue Hat una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999 e Dlg 70/2003 e successive modificazioni) a ricevere le successive comunicazioni di Blue Hat qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

Blue Hat conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine Cliente' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con Blue Hat.


MODALITÀ DI PAGAMENTO.

Blue Hat mette a disposizione del cliente diverse modalità di pagamento dei prodotti in modo da garantire semplicità, chiarezza e sicurezza nell'acquisto. In nessun caso sarà accettato il pagamento diretto per carta di credito. Sono tuttavia da preferirsi sistemi di pagamento che, attraverso la mediazione di istituti certificati, garantiscano la massima trasparenza e sicurezza nella transazione.

Bonifico Bancario

È il metodo più semplice se siete titolari di un Conto Corrente Bancario o Postale. Sono necessari 2-3 giorni lavorativi per l'accredito prima di procedere alla spedizione (o attivazione).


PayPal
Tramite PayPal è possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito in tutta sicurezza, non necessita obbligatoriamente di un account PayPal ed è immediato.

Per informazioni sulla sicurezza clicca qui.



GARANZIA

Per maggiori informazioni sulle condizioni di garanzia, consulta la licenza del software,

http://www.primanotafacilepro.it/licenza.php